info@fondazionefabiani.org

Adriana Dal Maso

Amministratore

Il consiglio di amministrazione

Art. 4 - Consiglio di Amministrazione (estratto dallo statuto)

La fondazione è retta da un Consiglio di Amministrazione, i cui primi componenti sono nominati dal Fondatore. Come previsto dal Fondatore un membro del Consiglio di Amministrazione sarà sempre rappresentato dal Parroco Pro-Tempore del Comune di Pressana, previa accettazione della carica da parte dello stesso. Il Consiglio di Amministrazione è composto da un minimo di tre membri ad un massimo di sette, che durano in carica fino a dimissioni, decadenza od esclusione. Le cariche dei membri del Consiglio di Amministrazione sono gratuite, salvo il rimborso delle spese sostenute, preventivamente autorizzate e debitamente documentate. Il Consiglio ha pieni poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione. Il Consiglio di Amministrazione si occupa della gestione del patrimonio della Fondazione. Le deliberazioni sono assunte a maggioranza dei presenti e sono valide quando è presente la maggioranza dei componenti.