info@fondazionefabiani.org

Associazione di Volontariato "Amici della Fondazione Fabiani"

Di cosa si tratta

Associazione di Volontariato per l'assistenza ad anziani e persone con disabilità, promozione culturale, civica, didattica, di inclusione sociale.

Benefici diretti e indiretti
  • Sostegno a categorie fragili
  • Condivisione nella Comunità
  • Aiuto all'assistenza domiciliare
  • Sollievo per le famiglie
  • Spinta all'autosufficienza

Donazioni

Motivazioni

L'Associazione affianca e sostiene le attività della Fondazione Fabiani, ma non solo: il volontariato rappresenta la maggiore risorsa per poter attuare progetti di alto livello etico e di tipo assistenziale. Tutti i Soci sono persone di grande volontà ed altruismo che donano il proprio tempo, energia, e a volte anche professionalità per portare sollievo in tutte quelle situazioni che risultano difficili da gestire, sia per i singoli che per le famiglie. Oltre a tutto questo l'Associazione promuove iniziative di tipo culturale, civico, didattico e di inclusione sociale.